Comunicato stampa n. 1 del 17/10/10: Presentazione di 1200 firme per la mia candidatura

Michele Sacerdoti ha presentato ieri al comitato organizzativo primarie 2010 1200 firme autenticate necessarie per la sua candidatura, superiori alle 1000 necessarie.

Di queste 644 sono stati raccolte alla presenza del candidato che ha potuto conoscere personalmente i presentatori della sua candidatura e consegnare loro il suo programma breve davanti a scuole, asili nido, negozi ecologici, campi giochi per bambini e campi bocce per anziani, circoli ricreativi, locali di extracomunitari, dibattiti ed eventi vari.

Il candidato ringrazia i comitati cittadini e gli amici che si sono attivati con entusiasmo per raccogliere le restanti firme in assenza di qualsiasi struttura di staff elettorale.

Come finora, la campagna elettorale sarà condotta con mezzi finanziari minimi, assolutamente low cost, volantino bianco e nero e nessuna festa, uso della bicicletta, niente acqua minerale nel rispetto dell’ambiente e della crisi economica attuale e senza chiedere finanziamenti a persone che possano condizionare il comportamento futuro del candidato.

Lunedì alle 18 il comitato organizzativo delle primarie farà la proclamazione dei candidati, dopo la verifica dei doppioni tra le firme presentate.

Sacerdoti terrà una conferenza stampa di presentazione della candidatura martedì 19 ottobre alle 12 in sede da definire.